A seguito dell’espletamento della procedura di concorso per l’assegnazione di n. 1 punto vendita libero nel Mercato Ittico all’Ingrosso di Milano, si seguito si comunica la graduatoria finale:
- Cooperativa Pescatori Arborea S.c.a.r.l.
- Comavicola Commerciale Avicola S.p.A.
- Sardamar S.r.l.
- Copia dell’atto di assegnazione sottoscritto per accettazione dal legale rappresentante del partecipante. Per “Atto di assegnazione” si intende il Contratto di concessione?
- Copia del verbale di sopralluogo effettuato per visionare il punto vendita oggetto del bando. Occorre prenotare prima per concordare una visita? E’ necessaria la presenza di un legale rappresentante o basta un delegato? Il verbale viene rilasciato nella stessa giornata?
- L’atto di assegnazione da sottoscrivere per accettazione è il Contratto di concessione
- Come indicato nell’ultima pag. del Bando, i sopralluoghi si effettueranno, durante gli orari di ufficio, previo appuntamento da fissare con la Direzione dei Mercati contattando il n. 02.55005483/02.55005302, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi, oltre che la domenica. Si precisa che il sopralluogo potrà essere svolto dal legale rappresentante o da persona da quest’ultimo delegata corredando, alla delega, copia del documento di identità del soggetto delegante. Il verbale di sopralluogo è rilasciato contestualmente alla presa visione dei luoghi.